Overblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog

OBER-NAV KAOS MUNDI 10° giorno

Publié le par Judah Kanos

L' aria fuori dalla uhurta era un braciere tropicale,

Troppo caldo dissi io

Concordo con te rispose lui e aggiunse, pertiremo stasera all' alba e nel frattempo...e getto\ 5 pietre sul tappeto...e aggiunse ancora...dobbiamo pur passare il tempo...

mentre giochiamo perchè non mi racconti come è andata con quel tipo...quello che ha dato dei problemi alla tua amica...quella specie di prosseneta...da mangiargli il fegato ti giuro....

Ascolta dissi mettendomi nella famosa posizione a gambe incrociate che abbiamo descritto, quella chiamata del loto... ho detto ad Hakeya di comperare un serpente velenoso, poi mi sono procurato 2 aghi da siringa belli lunghi con le rispettive siringhe, un ballon da cognack piccolo, pellicola trasparente per alimenti, una bottiglia di Samur dell' 84 e una bottiglia di champagne Christal.

Non riesco a collegare le cose. dice lui

Ora ti spiego dico io

Metti la pellicola sul bicchiere, poi prendi il serpente e gli fai svuotare il veleno nel bicchiere, il nylon serve a impedire al massimo la contaminazione dell' aria, poi prendi un ago e lo ficchi nel tappo della bottiglia di Samur facendo attenzione che il buco resti nello spazio di aria tra tappo e vino,serve a permettere all' aria di entrare e uscire, con l' altra siringa aspiri il veleno e guardi quente linee sono, con l' altra siringa togli dalla bottiglia altrettanto vino e lo butti, poi aspiri ancora del vino e lo mischi al veleno dell' altra siringa poi svuoti tutto nella bottiglia.

E come lo hai convinto a berla ??? chiese lui

Ancora più stupido spiego io, l' ho aspettato sotto casa e quando è arrivato mi sono inventato che era il compleanno della mia fidanzata e che avevo comprato una bottiglia di Samur per festeggiare, dimenticando che alla mia fidanzata il vino rosso non piace, poi mi sono inventato che mi aveva chiamato per dirmi di comprare una bottiglia di Champagne e cosi`mi ritrovavo con una bottiglia di vino che non serviva a niente e l'ho offerta a lui...pensa che mi ha anche ringraziato...,.

Immagino che gli sarà piaciuta da& morire la sorpresa !!! dice lui

Certo vecchio mio, certo.... dico io

e ci guardiamo negli occhi con quello sguardo cattivo e il sorriso da bastardo che ho sulle mie foto su Feisbuc...poi esplodiamo in una risata e ci contorciamo al suolo come tarantolati *

poi ci ricomponiamo e lui dice...

Finiamo quello che resta del cibo tra qualche ora dobbiamo partire.

Già ! dico io , non mi hai chiesto cosa ho fatto con la bottiglia di Champagne !

Cosa hai fatto con la bottiglia di Champagne dice lui

e mi avvicino al mobile ghiacciaia e la tiro fuori

lui si precipita al mobile credenza prende 2 coppe d' argento e dice,

per un occasione del genere avevo messo da parte dei ... Sigariiii....

cosi`mangiando, bevendo e fumando finisce anche questo giorno ad OBER-NAV.

Commenter cet article