Overblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog

OBER-NAV KAOS MUNDI 7° giorno

Publié le par Judah Kanos

Gli stessi abitanti di OBER-NAV si uccidono trà di loro? chi ha deciso questo massacro...non Io ...ne sono certo ???

La quantita di 5MEO-DMT che avevo assorbito era esigua, ma sufficente a darmi un leggero torpore nervoso, chiusi gli occhi e rimasi a guardare, guardavo fisso al centro di mè stesso, dovevo mettere fine a questo massacro, cocciuti rettili...l' effetto della 5 MEO-DMT duro`poco.

Presi lo zaino e il mantello sulle spalle, e andai, camminai verso la città dei Mur-Mur, camminai per 4 ore, camminai fino a quando fui arrivato alle porte della città, poi camminai ancora, fino ad arrivare dietro la città, dove esce l' acqua delle fogne, il posto più adatto per entrare in città, se non vuoi dare nell' occhio, quindi seguii i condotti che portano alle chiuse, una volta arrivato presi la scala di legno dal suolo, la misi contro il muro, salii tutti i pioli della scala e fui fuori all' aria fresca.

Mi diressi al tempio che si trovava al centro della città, entrai e attraversai tutto il diametro della sala rotonda del tempio, quando fui al fondo spostai l' arazzo che copriva la porta, ed entrai emanando rabbia.

Il sacerdote più alto in grado si alzo`ritto sulle zampe quando entrai

"Mehur" disse e non aggiunse altro.

Dimmi perchè uccidi il mio popolo chiesi, e egli mi rispose...Mehur sono rinnegati...non hanno diritto...non hanno diritto ripetei io interrompendo il suo parlare...tu decidi chi ha diritto...Io decido che tu non hai diritto...sei un onta per il tempio e per il tuo popolo...lascia questo tempio e questa città...e fallo ora....

Lo sguardo del sacerdote si fece scuro, cerco`di afferrare la piccola arma che aveva sul tavolo davanti a lui...neanche il tempo di riflettere, e mentre mi scagliavo su di lui estraevo il mio lungo coltello con la lama curva, la lama sibilo`nell' aria fendendola, e come l' aria taglio`le squame e la carne del sacerdota...la sua testa cadde a terra poi il corpo la segui`

leccai il sangue sulla lama prima di rimetterla nel fodero...poi dissi ai sacerdoti nella stanza

"Ora andate e proclamate al popolo che per mano di Judah il sommo sacerdote non è più" poi aggiunsi " chiunque prosegua questa guerra troverà stessa sorte.

Il silenzio regnava nella stanza dietro al tappeto, tornai all' accampamento gli Eres mi aspettavano, li guardai tutti uno per uno poi dissi...

Gettate le armi...si dia inizio a una festa...oggi è il primo giorno di pace per voi

La festa duro`fino al giorno dopo l' ottavo in terra di OBER-NAV.

Partager cet article
Commenter cet article