Overblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog

OBER-NAV KAOS MUNDI 6° giorno

Publié le par Judah Kanos

Idiom= Idioma ho creato questa lingua più di 20 anni fà quando mi sono "legato" ad Hakeya.

Già da tempo mi prefiggevo il punto di arrivo di creare una lingua e una scrittura codificata, tempo perso nei tempi...pensavo... Sbagliato...oggi questa lingua è quella usata dagli Hinabitanti del Kaos. proseguiremo in italiano per evitare altre traduzioni che Hakeya ha fatto fino ad ora per voi...ma Hakeya dice che è male rivelare la nostra lingua e la nostra calligrafia, questa è la lingua parlata anche dai demoni che vivono trà il popolo del Kaos, bisogna che vi spieghi cosa sono i demoni...già !!!

I demoni sono angeli cui D.I.O. ha spezzato le ali condannandoli all' esilio del cielo, una volta precipitati a terra e vi assicuro che molti non sono sopravvissuti all' umpatto, vuoi perchè debole, troppo vecchio, semplicemente perchè sfracellato al suolo, non dimentichiamo che i demoni non sono immortali, esistono fino a quando non li si fa morire, molti di loro sono morti per oblio, sono semplicemente stati dimenticati, più niente supplizi in loro nome, più sacrifici, ne animali o umani o umanoidi, vite...perdute...persempre....

Altri demoni persistono, un demone non ha vita...semplicemente esiste...di questo sono padrone qui`ad OBER-NAV...60 demoni...che vivono sottoterra, senza uscire mai...mai...

Presi la pipa, e con il mio coltello ripassai per bene i bordi della pipa lasciata dalla femmina Mur-Mur, in verità vi dico che questa femmina ha nome di NI-NUR, l' origine di questo nome in lingua Idiom si compone della contrazione di 2 parole, Niate una particella usata per negare, NUR nourteè cioè cadere a terra come venire al mondo, essere qui`ed ora insieme a mè, come te ora che continui a leggere...è nella tua natura

Non nata era il suo nome il mio era Judah e avevo un problema nel 6° giorno qui`ad OBER-NAV

presi una sacca in pelle di capra, all' interno foglie di menta, ne presi un pizzico trà il pollice e l' indice, pulii la lama del mio coltello, misi il tutto nel fornello della pipa che aveva lasciato la femmina Mur-Mur, con lo stesso legnetto accesi ed aspirai, poi trattenni la mia coscienza insieme al fumo nei miei polmoni, infine li liberai entrambe...proprio cosi`feci e dopo 15 minuti cominciai a sudare...cosi`finisce il mio 6° giorno ad OBER-NAV

Commenter cet article